Veneto

Giornata da bollino nero per primo weekend di controesodo sulle strade del Nord Est. Critica autoBrennero e Alemagna, poche code in A4

E’ stata una giornata contrassegnata dal primo weekend di controesodo con alcuni punti critici nella viabilità del Nord Est a partire dall’AutoBrennero con lunghe fila di auto che lasciavano le località dell’Alto Adige per rientrare a casa,

Molto frequentato anche il casello del Lisert dell’A4 Venezia-Trieste per traffico di rientro dalle coste dalmate. Notevole il traffico al casello di Latisana e si sono formate code/rallentamenti a causa dei cantieri tra Portogruaro e San Stino di Livenza.

casello del Lisert

Altro punto critico la viabilità nel bellunese con lunghe code al mattino da e per la montagna con code sia in salita che per turisti in partenza.
E’ stata una mattinata di passione sull’Alemagna con code già al primo mattino in direzione Cadore all’innesto dell’A27 in Alemagna a Pian di Vedoia.

Nello stesso tempo traffico molto intenso di rientro con code tra Valle e Tai e poi da Ospitale sino all’innesto in autostrada.
La cosa di rientro poi è aumentata con i veicoli in paziente attesa sin da Ponte Cadore quando era mezzogiorno.
Ma la giornata è rimasta tale anche nel pomeriggio con code che hanno caratterizzato il percorso di rientro di tantissimi vacanzieri.

le code del pomeriggio in Alemagna tra Ospitale e Castellavazzo

Non è andata meglio neanche nell’altra vallata, quella percorsa dalla Sr 203 Agordina, con code in entrambi i sensi di marcia tra Agordo e Cencenighe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button