Venezia

Giornata campale in A4: dopo gli incidenti del mattino, altri sono avvenuti nel pomeriggio

Dopo una mattinata sofferta sotto l’aspetto dei disagi causati dagli incidenti in autostrada A4 Venezia-Trieste, anche il pomeriggio non è stato da meno.

I tre incidenti del mattino li abbiamo già descritti in un articolo già pubblicato sotto mezzogiorno, ma a questo bisogna aggiungere quanto avvenuto nel pomeriggio.

L’ultimo incidente del mattino è avvenuto sulla corsia in direzione Venezia, all’altezza dello svincolo di Latisana, nel pomeriggio le “danze” hanno avuto inizio questa volta nella corsia in direzione Trieste, nel tratto a solo due corsie, quello tra San Donà e Cessalto. Non ci sono stati feriti ma bensì code e rallentamenti.

code in atto alle ore 19:00

Dopo circa un’ora torna protagonista la corsia in direzione Venezia, quando un tamponamento tra veicoli crea disagi tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.
La situazione è tornata alla normalità solo dopo un’ora.

Infine ci sono tutt’ora disagi con code che si sono formate dopo il casello di Meolo/Roncade in direzione Trieste a causa di un nuovo tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto tra i caselli di San Donà e Cessalto.
Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’autovettura il cui conducente è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, e dal personale del Suem. Non è in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button