Breaking NewsVenezia

Furti in case vacanza a Bibione: ritracciata banda di stranieri. Per loro solo 3 denunce a piede libero

Tre stranieri, di 36, 42 e 44 anni, sono stati denunciati a piede libero responsabili, a vario titolo, dei reati di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
L’indagine è partita nel mese di agosto, dopo che un’ospite di una struttura ricettiva di Bibione, ha presentato denuncia ai carabinieri perché le erano stati rubati 2 mila euro dalla camera che occupava.
I Carabinieri, dopo aver visionato i filmati del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare i due esecutori del furto e la targa dell’autovettura da loro utilizzata per la fuga, che è stata intercettata durante un posto di controllo.

A bordo del mezzo, oltre ai due soggetti ripresi dalle telecamere viaggiava un terzo connazionale.
Durante la perquisizione sono stati trovati cacciaviti, chiavi alterate, torce, nonché dispositivi elettronici per la clonazione dei codici di apertura delle autovetture e di stanze di albergo.

I due stranieri ritenuti responsabili della sottrazione del denaro sono stati denunciati per furto aggravato , mentre il terzo unicamente per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio