Furti di smartphone/Ritrovato dai Carabinieri cellulare rubato nel luglio 2019
Due episodi fotocopia, nel fine settimana appena trascorso, che hanno portato al deferimento in stato di libertà di due stranieri trovati in possesso di smartphone rubati.
E’ successo a Montebelluna, dove i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione A.A., 33enne di origini marocchine nel cui domicilio è stato ritrovato un telefono cellulare del valore di circa 200euro, rubato ad una donna, in un’abitazione del paese, nel novembre scorso.
Stessa sorte è toccata a O.L., classe 1978, di origini nigeriane e dimorante nel vicentino.
Lo straniero, durante un normale controllo dei militari dell’Arma di Pieve del Grappa, è stato trovato in possesso di un cellulare da 250 euro, di proprietà di una negoziante di Cittadella che ne aveva denunciato il furto nel luglio del 2019.
La notte scorsa, a Vedelago, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 36enne del paese che era alla guida della sua auto senza comprovate esigenze e soprattutto risultato positivo all’alcoltest, con un tasso pari a 2,04 gr./l..
Gli è stata ritirata la patente di guida ed in più è stato sanzionato.