Venezia

Furgone in fiamme/Code in A4 tra San Donà e Cessalto: autostrada riaperta

Alle 11:40 di oggi lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in A4, tra i caselli di San Donà e Cessalto, in direzione Venezia, per l’incendio di un furgone: per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita.
L’autista si è accorto in tempo che qualcosa non andava, ha accostato raggiungendo la corsia di emergenza, è sceso dal mezzo subito prima che lo stesso prendesse fuoco.

I pompieri arrivati da San Donà e Motta di Livenza con due autopompe, un’autobotte e 10 operatori hanno spento con la schiuma il furgone ormai completamente avvolto dalle fiamme.
E’ stato necessario bloccare il traffico sull’arteria, anche perchè nell’incendio sono rimaste coinvolte alcune bombole di GPL che facevano parte della dotazione di un macchinario trasportato nel mezzo.
Sul posto, il personale ausiliario di autostrada e la Polstrada.
Le operazioni di soccorso sono terminate alle 13.

AGGIORNAMENTO: E’ stato riaperto pochi minuti dopo le ore 14,00 il tratto tra San Stino di Livenza e San Donà di Piave dell’autostrada A4, chiuso a causa di un furgone in fiamme. Le code hanno raggiunto una lunghezza massima di tre chilometri e ora il traffico scorre normalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button