Frontale in Treviso-Mare: 3 vittime nella notte a Roncade

Pesantissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 1, lungo la SR 89 Treviso Mare a Roncade, subito dopo il cavalcavia, a ridosso del centro commerciale.

In quel momento la strada era bagnata a causa della pioggia portata dal temporale.
Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Vittorio Veneto, una VW Polo e un Furgone 9 posti Mercedes Vito, si sono scontrati frontalmente. Una terza auto è rimasta coinvolta in maniera marginale per aver investito i detriti trovati in strada.
A seguito dell’urto, la VW Polo è rimasta in mezzo la carreggiata mentre il furgone è finito nel fossato laterale.

Sul posto sono giunti i soccorsi, guidati dai vigili del fuoco di Treviso che hanno cercato di liberare le persone che si trovavano all’interno, purtroppo il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane coppia che viaggiava a bordo della Polo e della donna alla guida del furgone Mercedes, preso a nolo.

A rimanere gravemente ferito anche il passeggero del furgone, che è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale a Treviso.
Assistiti sul posto dai sanitari le persone della terza auto.
Le generalità delle vittime sono state rese note parzialmente dalle forze dell’ordine, sono il ragazzo e la ragazza sulla Polo: Ludovico Brunello 31 anni di San Biagio di Callalata e la 24enne Valeria Orsoni di Treviso. La donna alla guida del furgone è una 53enne di Asolo, Dominga Orsato.
La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina dopo l’alba.