Curiosità

Food delivery/Sbarca anche a Vittorio Veneto la trevigiana Foodracers

Ordinare direttamente a casa o in ufficio i piatti dei propri locali preferiti sembra essere di gran moda, un po’ prima della pandemia, moltissimo anche durante e dopo.
per questo segnaliamo l’arrivo anche a Vittorio Veneto di Foodracers, la piattaforma online che permette alle persone di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare pranzi e cene a domicilio.
Foodracers è una startup trevigiana, la prima 100% italiana di food delivery, già presente in 55 città.
Sono 10 le attività già convenzionate dalle quali si può ordinare tramite l’App scaricabile su smartphone o tablet e il sito web www.foodracers.com.
Un supporto, dunque, sia alle attività di ristorazione che possono incrementare l’attività ordinaria con le consegne a domicilio, sia ai cittadini che non vogliono farsi mancare piatti gustosi.

Ecco l’elenco dei primi 10 locali convenzionati: Galivm Vittorio Veneto (galletto alla brace e pizza al metro), Kapuziner Hof (cucina tedesca), La Caveja (piadine), Pausa Caffè (pokè e toast), Sushi Riviera (sushi e cucina giapponese), Papere Itineranti (fritti), Tochett’ (salumi e formaggi), Hamburghetto (burger), Japan House (sushi e cucina orientale) e Kebab House – Kebapci Aga (kebab).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button