Treviso

Fontanelle/La nuova Legrenzi & co. stringe una partnership con Confartigianato

Novità nella vicenda della Legrenzi & Co., società di Fontanelle “resuscitata” dall’antico Patron (il Dott. Maurizio Legrenzi, rientrato dalla Lettonia per sistemare le cose).
Proprio ispirandosi a quanto già accade in molti paesi esteri, Legrenzi ha cercato e ottenuto una partnership di peso, per la nuova società che si troverà a gestire i 150 condomini in carnet con l’aiuto della Confartigianato Oderzo – Motta.
L’idea, comunica lo stesso imprenditore, è far fare un salto di qualità alla società, ampliando i servizi offerti e rendendola più moderna e al passo con le esigenze dei condòmini.

Soddisfatti anche in casa Confartigianato: il “Si” a questa operazione è convinto.
Con 150 condomini da gestire, si ricorda, nascono sempre più esigenze legate alle detrazioni fiscali e la Confartigianato è stata la prima sul territorio a curare le pratiche del 110%.
Altro aspetto interessante sarà quello green, con l’Associazione in prima fila sul fronte del risparmio energetico.
Non mancano altri importanti aspetti: ad esempio la possibilità di garantire l’incasso degli affitti ai proprietari di appartamenti, contratti più convenienti, da quelli assicurativi all’energia elettrica.
Una partnership che si svilupperà appieno nei prossimi mesi, garantendo alla Legrenzi & Co. di divenire una struttura di primo livello.
La sede rimane a Fontanelle, con il personale storico che tutti i condòmini ormai conoscono.

Articoli correlati

Back to top button