Fontanelle/Crack Legrenzi: una storia a lieto fine, nasce la Legrenzi & Co. Srl

Missione compiuta.
Il Dott. Maurizio Legrenzi è tornato in possesso dell’agenzia Legrenzi S.r.l., dopo il fallimento decretato dal Tribunale di Padova.
Il problema era sorto ad inizio aprile, con la pronuncia del Tribunale Fallimentare che aveva fatto decadere dal ruolo di Amministratore l’Ingegner Sereno Milani che aveva rilevato la società Legrenzi nel 2010, mantenendone la denominazione.
Poi i guai con l’Agenzia delle Entrate, fatali per Milani sul quale si è posata la scure del Tribunale Fallimentare.
Quando è arrivata la comunicazione negli uffici di Fontanelle, le ex impiegate di Legrenzi lo hanno subito informato raggiungendolo nel suo “Buen ritiro” tra i boschi della Lettonia.
Nonostante le restrizioni imposte dal Covid, Maurizio Legrenzi è rientrato precipitosamente a Fontanelle e si è messo a disposizione della curatrice fallimentare, dott.ssa Ornella Guarniero.
Di fronte alle telefonate preoccupate di molti condomìni, il dott. Legrenzi ha subito manifestato la volontà di tornare in possesso della sua creatura avviata nel lontano 1982.
Fortunatamente, il fallimento non ha intaccato minimamente le gestioni condominiali i cui conti correnti appaiono in perfetta regola.
Per questa nuova avventura, Legrenzi ha coinvolto un soggetto di alto profilo del quale renderà noto il nome a breve e si è presentato alla prima asta già con un’offerta.
Cifra ritenuta congrua dal Tribunale Fallimentare di Padova.
Ecco dunque la Legrenzi & Co. S.r.l. che punta ora a tornare punto di riferimento per le quasi 150 strutture condominiali in gestione, con l’obiettivo di un ulteriore ampliamento.
Nella serata di ieri (mercoledì) la neonata agenzia ha reso partecipi della novità gli amministrati che in queste ore stanno manifestando tutta la loro soddisfazione per il buon esito di una vicenda che li aveva spaventati non poco, frutto, vale la pena dirlo, di un uomo d’altri tempi.