Prendi nota

Ferragosto/Cavallino Treporti festeggia con musica e fontane danzanti

Sarà la musica dei “Divina band” e lo spettacolo delle fontane danzanti ad illuminare il Ferragosto di Cavallino-Treporti.

La nuova edizione di “Blue Dream – Summer Party” del Comune e della Pro Loco, con la collaborazione del Camping Ca’ Savio, si terrà lunedì 15 agosto a Ca’ Savio nell’area antistante la spiaggia.

Dalle ore 18.00, inizio dell’evento, il piazzale sarà animato da giochi e animazione per bambini e adulti, dai food trucks e dal tropical bar.

Alle 21.00 il concerto dal vivo dei “Divina Band” della tribute disco dance farà fare agli spettatori un salto nel passato, riportandoli allo Studio 54 di New York o sul set di un film, coinvolgendoli in uno spettacolo dinamico e colorato caratterizzato da spettacolari costumi di scena che renderanno l’evento unico.

Alle 22.30 l’appuntamento sarà con lo spettacolo di acqua, musica, luci, fuochi e danza delle fontane danzanti, per poi concludere la serata ancora in compagnia della musica della band capitanata da Cristian ed Ilaria.

«Dopo due anni nei quali non abbiamo festeggiato il Ferragosto in presenza, con la Pro Loco torniamo a proporre il format vincente del “Blue Dream” aprendo l’evento a tutti, famiglie, cittadini ed ospiti di Cavallino-Treporti, confermando la data che firma l’autenticità dell’estate – dice Giorgia Bortoluzzi, presidente del consiglio che si occupa con la sindaca dell’organizzazione delle manifestazioni tradizionali -. Spiaggia, buona musica e divertimento sono i tre elementi che contraddistinguono l’evento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button