Venezia

Famiglia mestrina travolta a Santo Stefano di Cadore: arrestata l’investitrice, una 31enne tedesca, già denunciata a Bolzano in passato

La conducente dell’Audi, Angelika Hutter, 31 anni, originaria di Deggendorf è stata arrestata, si trova in carcere a Venezia, e il suo cellulare è finito sotto sequestro. I test tossicologici a cui è stata sottoposta in ospedale a Pieve, hanno dato esito negativo.
Nel frattempo si apprende che la 31enne tedesca, era stata già fermata e denunciata in Italia, esattamente a Bolzano per possesso di oggetti atti a offendere.

I Carabinieri di Santo Stefano stanno continuando l’opera di ricostruzione della dinamica con cui l’Audi A3 è finita sul marciapiede dove passeggiava la famiglia di villeggianti veneziani investendoli e provocando la morte istantanea di Mariagrazia Zuin, 64 anni di Mestre, suo genero Marco Antoniello, 48 anni di Mirano e il decesso del piccolo di due anni che si trovava nel passeggino, avvenuta poi in ospedale a Belluno a causa delle gravissime lesioni riportate.

Con loro c’erano la mamma del piccolo, che è stata tenuta in osservazione al Pronto Soccorso di Pieve di Cadore dove ha trascorso la notte senza complicanze.
Mentre nella sera di ieri è stato dimesso il nonno del bambino giunto sulla scena della carneficina dopo pochi istanti l’accaduto e colto da malore.

Articoli correlati

Back to top button