Home -> Spettacoli -> Estate Gazzera 2020: domani sul palco l’Eleonora Quinci live show

Estate Gazzera 2020: domani sul palco l’Eleonora Quinci live show

Spettacoli e musica in sicurezza: continua “Estate Gazzera 2020”, che durante le sue prime serate ha registrato un numeroso pubblico in piazzetta Brendole.

Domani, giovedì 13 agosto, è in programma uno degli eventi clou della rassegna organizzata dall’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera con l’appoggio dell’Amministrrazione comunale e la collaborazione di Vela spa: alle ore 21, a ingresso gratuito e nel rispetto delle normative anti Covid-19, saliranno sul palco la veneziana Eleonora Quinci e la sua live band.

Nel repertorio della cantautrice ritmi pop con un gusto retrò, spaziando dagli anni Trenta ai giorni nostri, tra canto, danza e intrattenimento.

La rassegna poi continuerà anche il 20 e 27 agosto: la prossima settimana in piazzetta Brendole si esibirà l’illusionista Paolo Colla con uno show in cui sarà difficile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, mentre il gran finale sarà invece affidato al folk rock in salsa irlandese dei Quinta Pinta, in collaborazione con l’Associazione Laguna Music Project Venezia.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è disponibile la pagina Facebook dell’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*