Home -> Prendi nota -> Estate a Pordenone/Gli eventi di domani e mercoledì
Foto di PH Ivano Maso

Estate a Pordenone/Gli eventi di domani e mercoledì

Estate agli sgoccioli (speriamo di no) ma ancora un cartellone piuttosto nutrito per Estate a Pordenone: questi gli appuntamenti in programma per i primi due giorni di settembre.

Martedì 1 settembre
Festa di San Gregorio alla parrocchia Madonna delle Grazie con l’apertura degli stand enogastronomici alle 19
Al PAFF! in Villa Galvani in via Dante prosegue il laboratorio “Con gli occhi di Leonardo” per giocare con arte e scienza, dedicato a ragazzi dai 6 agli 11 anni. Dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Aperte dalle 15 alle 20 le tre mostre: “Mecha-Design”i fumetti e i disegni di robot, navi, auto, oggetti meccanici e tecnologia per opere di fantasia di Lorenzo Pastrovicchio, “Il Muro” la grafica post-apocalittica
di Mario Alberti e “Il Mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine, disegni”.

Mercoledì 2 settembre
Al Teatro Verdi dalle 17 alle 18 verrà presentato il programma della rassegna “Prosa e Musica” in calendario per settembre-dicembre 2020 . Ingresso gratuito, prenotazioni sul sito del Comune di Pordenone.
Si conclude il ciclo dei “Teatri nel giardino del mondo” con lo spettacolo “Classica for dummies”. Al parco di Casa Madonna Pellegrina alle 19. Ingresso libero con prenotazione telefonando al 351 8392425 o via WhatsApp, dalle 16 del giorno dello spettacolo.
Alle 19 in centro città si apre Pordenone Blues Festival 2020 con concerti, musicisti di strada, spettacoli e dj-set. Ingresso gratuito.

Alla Parrocchia San Gregorio – Madonna delle Grazie la festa patronale, con l’apertura degli stand enogastronomici sempre alle 19
Al PAFF! dalle 15 alle 20 aperte le tre mostre “Mecha-Design”, “Il Muro” e “Il Mondo di Leonardo: codici interattivi, macchine, disegni”, con l’annesso laboratorio.
Al Centro Associativo di Largo Cervignano lettura scenica in dialetto pordenonese Scjapadure 2.0 e la proiezione del film “La misura dei salami”. Inizio alle 20:45.

E’ la prima delle tre serate di teatro e musica con il Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco. Le altre sono in programma per 9 e 16 settembre. Per tutti e tre gli eventi ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai numeri: 338 5257360 (Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco) e 340 4583167 (Scuola Musica Pordenone).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*