Pordenone

Enrico Musiello torna sulla panchina del Vis Spilimbergo (basket)

Il basket Vis Spilimbergo comunica la risoluzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Daniele Marchettini che non sarà alla guida della squadra di C Silver per la stagione 2022/2023.
La società coglie l’occasione per ringraziare l’allenatore per quanto fatto durante questa collaborazione, rivelatasi inusuale per tutti, viste le molteplici difficoltà di gestione causa pandemia.

La società Vis è lieta di rendere ufficiale l’accordo per la prossima stagione sportiva, con l’allenatore Enrico Musiello che tornerà così in società dopo due stagioni di assenza.

Musiello, che ha da poco conquistato la promozione in serie D ed il titolo regionale nel campionato di Promozione con la Majanese, oltre per aver allenato per quattro stagioni la Vis Spilimbergo in C Silver, è stato anche per un biennio giocatore della squadra che salì in serie B al termine dei playoff con l’allora San Vendemiano nel 2011.

Nei prossimi giorni il tecnico verrà presentato ufficialmente alla stampa mentre società ed allenatore si troveranno già in settimana per tracciare le linee guida della nuova stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button