Treviso

Emergenza Maltempo, Provincia di Treviso operativa sulle Strade Provinciali

L’Ente Provincia è sceso subito in campo dopo l’emergenza maltempo di questa notte con i tecnici provinciali, supportati dalla Protezione Civile.
E’ stata messa in sicurezza la SP 152 a Farrò, frazione di Follina, strada bloccata per detriti e arbusti portati da uno smottamento a causa delle abbondanti piogge.

frana in comune di Follina


Stessa operazione sulla SP 4, dove la Provincia, assieme a Vigili del Fuoco, Carabinieri ha ripulito la strada dopo lo straripamento di un torrente.

Località Cornosega

Analoghe operazioni erano state svolte anche nei giorni scorsi sulla SP 1 “Mostaccin” a Monfumo per uno smottamento, sulla SP 101 rimozione dopo smottamento effettuata dai tecnici del Comune di Asolo, sulla SP 34 a Pieve di Soligo nella zona commerciale Bennet e a Susegana per la rimozione di un albero caduto, nella Castellana e in altre zone colpite.
Sul Monte Grappa invece, in corrispondenza della località Cornosega, è stata segnalata questa mattina una frana per la quale è già partito un intervento di monitoraggio e messa in sicurezza.

Continua lo stato di allerta e di monitoraggio su tutto il territorio provinciale fino a quando l’emergenza maltempo di questi giorni non si sarà esaurita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button