Treviso

Emergenza coronavirus: Ulss 2 info utili su visite prenotazioni disdette

Data la particolare situazione di sanità pubblica legata all’epidemia di coronavirus, e le disposizioni che invitano a rispettare le distanze di sicurezza, l’Azienda ULSS 2 invita tutta la popolazione a collaborare al contenimento della diffusione del virus anche con i seguenti comportamenti:

  1. PRENOTAZIONI: Ricorrere il più possibile ai servizi online disponibili nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it, dall’home page “Servizi online” e, in subordine, a quella telefonica per le prenotazioni di visite ed esami. Recarsi agli sportelli dei Centri Unici Prenotazione solo se non utilizzabili altri strumenti per prenotare.
  2. Il giorno della VISITA/ESAME non presentarsi ad un appuntamento se affetti, voi o un vostro stretto familiare convivente, da sintomi di influenza o comunque da febbre, tosse, raffreddore. Se non vi presentate ad un appuntamento ricordatevi SEMPRE di annullare la prenotazione.
  3. ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE – Per annullare una prestazione NON recatevi allo sportello. E’ possibile disdire una prenotazione contattando il call center del CUP o, per i distretti di Asolo e Treviso, attraverso il servizio online (l’Azienda consiglia questo canale) nel sito www.aulss2.veneto.it/”prenotazioni e disdette”.

L’Ulss2 ribadisce l’importanza della distanza di sicurezza e del lavaggio delle mani.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button