Elisa che studiava da infermiera ed era volontaria Cri, morta nel rogo della sua auto: il cordoglio dell’Ulss1 Dolomiti e della Cri di Bassano
Anche l’Ulss Dolomiti si stringe alla famiglia di Elisa Girolametto, la giovane di soli 19 anni morta stamani in un tragico incidente stradale che ha visto la sua auto incendiarsi, senza lasciarle scampo.
Elisa frequentava infatti il 1° anno del corso di laurea in infermieristica dell’Università di Padova, nella sede di Feltre.
La notizia della scomparsa della giovane, si legge in una nota diffusa poco fa, ha lasciato tutti sgomenti e increduli.
L’Ulss Dolomiti, profondamente colpita, porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Elisa.
Com’è noto, la giovane stamani si stava recando in una struttura per anziani di Montebelluna dove avrebbe dovuto iniziare il suo tirocinio pratico.
Elisa Girolametto era anche una volontaria della Croce Rossa di Bassano del Grappa.
Così la ricordano i colleghi sulla Pagina Facebook dell’organizzazione: Oggi il nostro Comitato vive un giorno di grande dolore, è venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto.
Elisa era molto attiva con i volontari giovani e nei servizi sanitari, stava frequentando la facoltà di scienze infermieristiche e stava svolgendo il tirocinio in una casa di riposo.
Tutti i Volontari sono vicini ai genitori, alle sorelle, e al fidanzato Giorgio Gheno, per far sentire loro l’affetto e la vicinanza della famiglia di Croce Rossa che ha visto Elisa partecipare attivamente alla vita del nostro Comitato.
Mancano le parole, ma siamo sicuri che la nostra presenza porterà un po’ di conforto.
Il pensiero del Presidente e del Consiglio è rivolto a chi ha condiviso con lei questi anni e i nostri obiettivi.
