Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
CuriositàTreviso

Egle e Giuseppina, le due supereroi-ne di Monastier. Assieme festeggiano 200 anni. Egle in forma invidiabile, balla alla festa

200 anni (100+100), un traguardo importante che hanno raggiunto Egle e Giuseppina festeggiate insieme al Centro Servizi agli anziani “Villa delle Magnolie” dove risiedono ormai da parecchi anni.

Per loro l’omaggio delle rispettive sindache Paola Moro di Monastier e Rossella Cedron di Silea e poi tanti regali, rose e, naturalmente, mimose.
Egle Graziani è nata Monastier il 10 marzo del 1923. Tanto in gamba da dimostrare più di qualche decennio in meno rispetto a quello che riporta inesorabilmente la carta d’identità. Le piace ballare e lo ha dimostrato anche il giorno della festa al Centro Servizi quando, davanti ai nipoti e ad oltre un centinaio di ospiti della struttura, si è esibita danzando con la sua sindaca, Paola Moro. Egle durante il giorno partecipa alle attività ma quello che le piace di più è leggere e tenersi aggiornata su tutto quello che accade nel mondo.

Ha qualche problema con l’udito e la sua coetanea, co-protagonista della festa bicentenaria Giuseppina D’Ambros nata l’8 marzo del 1923 a Silea ha qualche problema di mobilità. Delle supereroi-ne come narra la canzone di Mr.Rain che ha fatto da sottofondo al video proiettato all’inizio della festa in cui si vedono le due centenarie scorrazzare per il salone di Villa delle Magnolie: Egle che spinge Giuseppina e Giuseppina che amplifica le parole per Egle.
Una grande festa che forse neanche le centenarie si sarebbero aspettate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button