Venezia

Ecco Jesolo Link/In treno e in bus fino alla spiaggia

Sono 65 i collegamenti quotidiani di Jesolo Link fra la stazione di Mestre e le spiagge di Lido di Jesolo, con ultima corsa in partenza da Mestre alle 23.55.
Il nuovo servizio, in partenza da sabato 11 luglio, è stato ideato in seguito a un accordo fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e ATVO-Azienda Trasporti Veneto Orientale.

I viaggiatori possono scegliere fra i 200 collegamenti al giorno garantiti da Trenitalia verso la stazione di Mestre e raggiungere il litorale veneto con collegamenti con bus assicurati da ATVO.

Per sostenere il turismo e garantire una soluzione di mobilità ecologica e intermodale, Jesolo Link prevede l’utilizzo di un unico biglietto che comprende i viaggi in treno e in bus, il trasporto bagaglio e il trasporto pubblico locale della città di Jesolo.

I biglietti sono acquistabili nelle biglietterie Trenitalia, presso le self service in stazione, nei punti vendita autorizzati, on line dal sito di Trenitalia o direttamente da smartphone e tablet tramite la nuova app di Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button