Treviso

E’ un 21enne il pirata che aveva travolto un 48enne in bicicletta nei pressi dell’Odissea

I Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno denunciato un 21enne residente in questa Provincia, per omissione di soccorso, a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica 2 giugno verso le ore 01.45, a Spresiano nei pressi della discoteca Odissea.

Nell’occasione il conducente di un’utilitaria, proveniente da via Tiepolo, senza fermarsi allo STOP, aveva investito un velocipede che stava percorrendo via Giorgione, dopodiché si era dato alla fuga, senza prestare soccorso.
Nello scontro, il ciclista, un 48enne trevigiano, era stato disarcionato dalla bicicletta era caduto rovinosamente a terra.

Il malcapitato era stato soccorso da alcune persone che si trovavano nei pressi dell’ingresso della discoteca, che hanno contattato il 118, quindi è stato trasportato all’ospedale Cà Foncello, dove gli sono stati riscontrati traumi vari, con una prognosi di 25 giorni.

Le indagini supportate delle immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, hanno consentito di risalire al veicolo. Dall’esame delle immagini si è notato, con chiarezza, che il conducente non si è fermato allo STOP, centrando in pieno il ciclista che stava attraversando l’incrocio.

Dopodiché ha proseguito la marcia allontanandosi dal luogo. Il conducente è stato denunciato.

Articoli correlati

Back to top button