Friuli Venezia Giulia

Due motociclisti coinvolti nella notte in due incidenti stradali a Latisana e Claut

La notte scorsa, il primo sinistro è lungo lo “stradone” di Lignano Sabbiadoro, altezza rotonda di Aprilia Marittima, nel territorio del comune di Latisana.
Per cause corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrati una moto e una vettura. Il conducente della moto è rimasto ferito.
Sul posto sono giunti sia l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro che l’elisoccorso. Il personale medico, valutate le condizioni piuttosto serie del centauro, ha optato per il suo trasportato in volo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.

Sempre durante la notte, a Claut, un giovane ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rimasto ferito. Nessun altro mezzo coinvolto.
Sono stati inviati sul posto l’equipaggio dell’ambulanza proveniente da Cimolais e l’elisoccorso. Il personale medico infermieristico l’ha preso in carico e l’ha trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in volo, in codice giallo.
Attivate le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Back to top button