Due incidenti nel pomeriggio a Bibione e San Donà: due feriti di cui uno eltrasportato a Mestre

Nel pomeriggio, di lunedì, doppio intervento dei vigili del fuoco per due incidenti stradali a Bibione e San Donà: due i feriti.
Il primo incidente è accaduto intorno alle 14:00 in Via Baseleghe a Bibione di San Michele al Tagliamento per un furgone cabinato finito fuoristrada contro un albero.
I pompieri accorsi da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista rimasto incastrato al posto guida.
Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ambulanza in ospedale.
Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

Il secondo incidente in via Grassaga, lo stradone che scorre lungo l’omonimo canale alla periferia di San Donà dove si sono scontrate due auto, una Volvo e una Panda, ed è rimasta ferita seriamente la conducente del modello Fiat, una 32enne di Motta di Livenza che viaggiava con il fratello e i genitori, rimasta incastrata ed estratta dalla squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento.
La donna è stata presa in cura dal personale del Suem per poi essere trasferita in eliambulanza in ospedale, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. La conducente della Volvo, anche lei trevigiana, una 28enne di Oderzo.
Assistita sul posto l’altra persona coinvolta nel sinistro. i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.