Pordenone

Due gravi incidenti in mattinata nel pordenonese: bilancio 3 feriti e una 42enne deceduta

Due gravi incidenti tra moto ed auto hanno visto impegnati questa mattina i vigili del fuoco del comando provinciale di Pordenone.

Il primo si è verificato intorno alle 10.00 sulla Pedemontana SP 29, al Km 26/II, dove è intervenuta la squadra VF di Pordenone.

Il lavoro dei Vigili del Fuoco è stato di dare assistenza ai Sanitari presenti anch’essi sul posto.

Una volta stabilizzati, i due feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Udine e Pordenone.

Oltre a ciò i Vigili del Fuoco hanno provveduto a presidiare e mettere in sicurezza lo scenario fino alla rimozione dei veicoli coinvolti.

Il secondo incidente si è verificato intorno a mezzogiorno sulla strada che collega Castions di Zoppola a Domanins, una moto di grossa cilindrata si è scontrata frontalmente con una Panda.

Nello scontro una 42enne di Pordenone, Chiara Temporale passeggera della moto ha perso la vita, mentre il 52enne che era alla guida della moto, Andrea Portolan di Fiume Veneto è stato elitrasportato a Udine in condizioni critiche.

Sul posto i Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento e la Polizia Stradale di Spilimbergo

Anche in questa circostanza il lavoro dei Vigili del Fuoco è consistito nel prestare soccorso ai feriti in collaborazione con i Sanitari e nello stesso momento mettere l’intera area in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button