Venezia

Domenica al Palainvent di Jesolo vaccinazione per la classe ’39 del Veneto Orientale: attesi in 1200

Domenica 14 marzo al PalaInvent di Jesolo verrà effettuata una maxi vaccinazione della popolazione classe 1939. Per questa giornata il dipartimento di prevenzione dell’Ulss 4 ha invitato circa 1200 persone, residenti nei comuni di San Donà, Musile, Fossalta di Piave, Noventa di Piave, Meolo, Ceggia, Torre di Mosto, Eraclea, Jesolo, Cavallino Treporti e Caorle.

La convocazione è stata effettuata mediante lettera postale con indicato anche l’orario della somministrazione per gestire meglio i flussi tuttavia, chi risiede nei comuni citati, è della coorte 1939 e non ha ricevuto l’invito per posta, può presentarsi al PalaInvent di Piazza Brescia dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di domenica e verrà ugualmente vaccinato.

Il personale dell’Ulss 4 sarà presente con 30 operatori in 9 postazioni per immunizzare circa 130 persone ogni ora. Trattandosi di prima dose di vaccino Pfizer, queste persone verranno contestualmente invitate a tornare, a distanza di tre settimane, al PalaInvent per ricevere la seconda dose.
Si invita la popolazione a presentarsi all’appuntamento a ridosso dell’orario indicato nella lettera d’invito. In loco sarà presente anche personale della protezione civile che aiuterà a gestire i flussi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button