Venezia

Distribuzione mascherine fornite da Regione Veneto a Portogruaro

Il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore rende noto che le mascherine della Regione Veneto sono in distribuzione ai Comuni e arriveranno per lotti contingentati. Siamo in attesa della consegna.
La prima tranche dovrebbe essere composta da circa 2700 mascherine. L’Amministrazione ha adottato il criterio di distribuzione per fascia di età.

Il primo gruppo verrà distribuito ai più anziani, il cui numero a Portogruaro si aggira attorno a quella cifra.
La distribuzione avverrà in modo capillare nelle abitazioni delle persone, utilizzando volontari delle associazioni secondo elenco fornito loro dall’Amministrazione comunale.
I volontari avranno con sé un’attestazione firmata in originale dal sindaco, in modo da essere identificabili, e della loro attività saranno inoltre informate le forze di polizia che operano sul territorio.
I volontari delle associazioni saranno muniti di mascherine e guanti e non potranno/dovranno in nessun caso accedere alle abitazioni.

Per i lotti successivi verrà usata la stessa modalità di consegna, ampliando progressivamente le fasce di età interessate.
Sul sito istituzionale del Comune, sulla pagina Facebook e anche telefonando al numero dedicato, 0421277266, i cittadini saranno informati sullo stato di attuazione del programma di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button