Treviso

Distributore sacchetti differenziata di Savno, ora anche a San Vendemiano

Il nuovo dispositivo è stato installato in via Alcide De Gasperi è potrà essere utilizzato da tutti gli utenti intestatari di un regolare contratto con Savno.

A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione dell’erogatore di Gorgo al Monticano, anche San Vendemiano è pronta ad accogliere un nuovo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata. Il nuovo dispositivo è stato installato in via Alcide De Gasperi è potrà essere utilizzato da tutti gli utenti intestatari di un regolare contratto di raccolta e smaltimento dei rifiuti con Savno.
L’erogatore, superati i consueti test da remoto per verificarne il corretto funzionamento, entrerà ufficialmente in funzione a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 28 settembre.

Attualmente i 6 distributori già operativi di Savno si possono trovare a Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana) e Gorgo al Monticano (via Postumia Centro).

Utilizzarli è semplice: basta passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti, procedere con l’identificazione e scegliere il prodotto desiderato. Il numero dei sacchetti erogato è tarato a seconda delle disposizioni del Regolamento Tariffario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button