Treviso

Deborah Compagnoni consegna la mappa dei luoghi turistici al sindaco Mario Conte

Stamattina presso la Sala degli Arazzi del Municipio gli organizzatori di Camminare per la Vita, appuntamento divenuto oramai abituale a Treviso, hanno consegnato nelle mani del Sindaco Mario Conte la rappresentazione su quadro della mappa del percorso della edizione 2020 (la quarta) di Camminare per la Vita.

“Questo è un omaggio alla CITTA’ DI TREVISO che sin dalla prima edizione del 2017 ha ospitato ed accolto ogni anno l’appuntamento di CAMMINARE PER LA VITA con entusiasmo e partecipazione, condividendone appieno finalità, spirito e modalità – ha spiegato Paolo Ruggiu, coordinatore del team, nell’accompagnare l’omaggio -.
“Abbiamo scelto il percorso ideato per la edizione 2020 perché rappresenta al meglio la evoluzione di CAMMINARE PER LA VITA, diventata oggi pretesto per fare del sano movimento ed occasione di viaggio attraverso la storia e la cultura trevigiane” – ha precisato Deborah Compagnoni, Presidente della Associazione Sciare per la Vita Onlus e timoniere del Team.

Il percorso 2020 intreccia infatti in modo straordinario: movimento, natura, storia, arte, il tutto ovviamente condito con: la solidarietà, l’impegno civile e la attenzione verso gli altri.

Il team di Camminare per la Vita ha inoltre donato una “versione turistica” del percorso realizzando una mappa, che potrà essere messa a disposizione dei turisti su supporto sia cartaceo che digitale, al fine di promuovere e valorizzare il territorio trevigiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button