Pordenone

Dama/Buoni risultati per il Dama Club Pordenone ai Campionati regionali giovanili

Sabato 5 marzo scorso si sono svolti i campionati giovanili regionali FVG di Dama Italiana e Internazionale presso l’Hotel Tuan di Zoppola.
Giovani e giovanissimi damisti si sono raccolti attorno ai tavoli da gioco dando sfoggio di ampie capacità strategiche e dimostrando ancora una volta di essere esempio di grande determinazione.

Ecco i loro piazzamenti:
Per la Dama Italiana la vincitrice del titolo regionale FVG 2022 è la giovane Moscatello Sofia e subito dietro di lei troviamo il fratello Moscatello Corrado con un ottimo secondo posto, entrambi dell’ASD Dama Club Pordenone; al terzo posto si classifica Hoxhaj Denis che riesce però a raggiungere il gradino più alto del podio nella classifica di Dama Internazionale, dove troviamo al secondo posto Sacco Mattia ed al terzo posto Hasameni Gabriele.

L’attività damistica Pordenonese continuerà nelle prossime settimane ed il Dama Club Pordenone aspetta i damisti della provincia ai Campionati Provinciali di Dama Italiana ed Internazionale che si terranno rispettivamente domenica 20 marzo e domenica 3 aprile presso la storica sede del Dama Club Pordenone in Via Pirandello 22 a Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button