Home -> Curiosità -> Dal Ben Spa inaugura nuova sede aziendale

Dal Ben Spa inaugura nuova sede aziendale

Il vicepresidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin ha inaugurato ieri sera insieme al titolare Gabriele Dal Ben, il sesto stabilimento a San Stino di Livenza dell’azienda Dal Ben S.p.A., leader nella realizzazione di macchine e componenti per la produzione e la lavorazione dei metalli.
Erano presenti i sindaci di San Stino e di Ceggia, il vicepresidente di Confindustria Venezia Fabrizio Trevisiol, il vescovo della diocesi Concordia-Pordenone Giuseppe Pellegrini.
Alla festa di inaugurazione dello stabilimento erano presenti i 120 dipendenti con le rispettive famiglie.
Per l’azienda Dal Ben S.p.a. , sono le persone a fare grandi queste realtà, dal primo all’ultimo collaboratore, ciascuno con il proprio ruolo, ha sottolineato il fondatore, Gabriele, il quale da due anni ha attivato un progetto di welfare aziendale, ossia la decisione di dividere parte dell’utile con i collaboratori per incrementarne il benessere e quello delle rispettive famiglie.
Nel 2018 la quota assegnata è stata di circa 1800 euro a dipendente.
Per il 2019 la Dal Ben S.p.A. prevede di chiudere l’anno raggiungendo i 20 milioni di euro di fatturato, conta 6 sedi, 120 dipendenti ed un mercato internazionale di tutto rispetto.
L’ultima novità è il nuovo edificio, la sede principale, posta in via G. Di Vittorio 12 a San Stino di Livenza.
Si tratta di 5500 metri quadrati coperti che includono la sede legale, l’amministrazione, uffici commerciali e il reparto di montaggio di macchine e impianti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*