Treviso

Da giovedì didattica a distanza dalla 2.da Media nei comuni del distretto di Asolo

L’Ulss 2 comunica che, a decorrere da giovedì 11 marzo, per le classi di tutti i Comuni del Distretto Asolo a partire dalla Seconda Media scatterà la didattica a distanza.

Tale misura è stata disposta poiché l’incidenza cumulativa settimanale dei contagi ha superato il limite di 250 ogni 100mila abitanti e resterà in vigore per almeno 14 giorni (268,51 vedi tabella sottostante).

L’eventuale ripresa delle lezioni in presenza sarà successivamente valutata in base all’evoluzione dello scenario epidemiologico.

I comuni compresi nel distretto di Asolo sono: Altivole, Asolo, Borso del Grappa (esclusa la località Colli Vecchi che appartiene al distretto di Bassano del Grappa), Caerano di San Marco, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Loria, Maser, Monfumo, Montebelluna, Pederobba, Pieve del Grappa, Possagno, Resana, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Trevignano, Valdobbiadene, Vedelago, Vidor e Volpago del Montello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button