Prendi nota

Da domenica torna a Marghera “Cinema sotto le stelle”

Domenica 1 agosto torna a Marghera l’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”. La 41ma edizione della rassegna animerà l’estate veneziana fino a domenica 5 settembre con 29 film in cartellone tra commedie, suspense e film d’azione. 

Il programma è rivolto alle migliori produzioni nazionali e internazionali, con un occhio di riguardo per i vincitori dei premi più prestigiosi e per i palmarès dei principali festival, primo fra tutti la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. 

L’iniziativa è realizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con MakingMovie.

In conformità con le disposizioni anti Covid in vigore saranno osservate le seguenti procedure:

– l’ingresso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea;
– si accede ai luoghi dello spettacolo a partire dalle ore 20:30;
– verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di occupare il proprio posto.

I biglietti si possono acquistare online sul sito: www.vivaticket.it. Il costo del biglietto intero è di 3 euro, è possibile acquistare anche un carnet da 10 ingressi (max 2 persone per serata), in questo caso il costo è di 25 euro.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:15, la biglietteria aprirà ogni sera alle 19.

Per informazioni si può contattare MakingMovie al 3474591960 e, inviando a questo numero WhatsApp la frase “ADERISCO”, si verrà inseriti nella lista broadcasting di “Cinema Sotto Le Stelle”, dove verrà ricordata la programmazione quotidiana e si sarà avvisati in caso di annullamenti per maltempo o di eventuali recuperi che sono in programma nelle date 16, 23 e 30 agosto e 2,4,5 settembre.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.margheraestate.it, sui canali social del Settore Cultura e sui profili social dedicati: Facebook Cinema sotto le stelle Marghera e Instagram Cinema_sotto_le_stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button