Home -> Treviso -> Da domani attivo servizio bus diretto Conegliano-Cortina grazie a Trenitalia e DolomitiBus

Da domani attivo servizio bus diretto Conegliano-Cortina grazie a Trenitalia e DolomitiBus

Trenitalia comunica che il servizio combinato treno + bus, “Cortina Link” grazie al quale Trenitalia e Dolomiti Bus offrono la possibilità di raggiungere Cortina d’Ampezzo con un unico biglietto direttamente dalla stazione di Calalzo, si arricchisce di un nuovo collegamento.

Dal 25 luglio al 30 agosto 2020 “Cortina Link” dà la possibilità di raggiungere in treno Conegliano e all’esterno ci sarà un bus navetta, diretto e dedicato fino a Cortina.

Con questo servizio è raggiungere velocemente la conca ampezzana per una giornata di relax o per una piacevole passeggiata.

E’ possibile acquistare il biglietto sul sito di Trenitalia o presso le Biglietterie, le Self Service, l’APP Trenitalia, le Agenzie di viaggio e i punti vendita Sisal, SIR/Lottomatica e BANCA5.

Dall’autostazione di Cortina Centro, con un percorso pedonale di circa 1 km il turista può arrivare ai piedi della funivia “Freccia del Cielo”, la funivia delle Tofane e raggiungere la spettacolare terrazza naturale di Col Drusciè (1800 metri di altitudine) oppure prendere il sole o avventurarsi lungo i numerosi sentieri di varia difficoltà.

A circa 200 metri dalla fermata dell’autostazione di Cortina Centro si trova inoltre la funivia per il rifugio Faloria, da dove è possibile ammirare la splendida vista panoramica dalla sua ampia terrazza del Monte Faloria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*