Home -> Treviso -> Da domani a Motta di L. operativo lo Sportello Inapa

Da domani a Motta di L. operativo lo Sportello Inapa

Da domani, mercoledì 24 luglio, tutti i mercoledì mattina, dalle 8.30 alle 12.30, sarà operativo lo sportello del Patronato Inapa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, nella sede dell’Associazione di Motta di Livenza, in Viale della Stazione 11.

Agli utenti – imprenditori, professionisti, lavoratori, dipendenti e familiari – saranno garantite risposte tempestive e puntuali sulle recenti novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2019: quota 100, riscatto della laurea, opzione donna oltre che su tematiche previdenziali, pensionistiche, sanitarie e socio-assistenziali.

Si amplia ulteriormente il servizio di Inapa, l’ente promosso da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana per l’assistenza e la tutela della categoria artigiana e dei cittadini nel campo della sicurezza sociale e del lavoro, della previdenza e dell’assistenza.

Lo sportello Mottense offre una vasta gamma di servizi di carattere previdenziale, assicurativo ed assistenziale, sia in fase ordinaria che in fase di contenzioso amministrativo, medico e legale, che vanno dalla pensione di anzianità al confronto “Fornero” e “Quota 100”, passando per la pensione vecchiaia, di invalidità, quella riservata ai superstiti e agli assegni sociali e ancora ai supplementi di pensione, alle richiesta invalidità civile e alle ricostituzioni per reddito.

Il Patronato INAPA assicura consulenze personalizzate a artigiani, commercianti, coltivatori diretti, professionisti, lavoratori, dipendenti e familiari relativamente alla situazione pensionistica attraverso il controllo puntuale dei contributi versati come lavorate autonomo o dipendente, l’accredito dei contributi figurativi, esempio il servizio militare e la maternità, i versamenti volontari, i riscatti e le ricongiunzioni contributive, la Naspi e la previdenza complementare. L’INAPA provvede all’espletamento di ogni pratica di carattere previdenziale, assicurativo ed assistenziale.

Per fissare un appuntamento basta contattare lo 0422 207225 / 0422 2071.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*