Spettacoli

CS Boosta in concerto al Capitol di Pordenone il 18 Novembre

Davide “BOOSTA” Dileo – cofondatore e tastierista dei SUBSONICA nonché produttore, autore, compositore e DJ – da Torino, sua città natale, è in tour nei principali club italiani per presentare dal vivo “POST PIANO SESSION”, il suo nuovo progetto discografico da solista.

Approda al Capitol di Pordenone il tour di Boosta, protagonista di un nuovo viaggio alla scoperta della “suite” musicale del suo ultimo progetto discografico Post Piano Session, opera di sei diversi capitoli in uscita fino a dicembre.
Per il tastierista dei Subsonica si tratta di un nuovo modo di raccontare la sua doppia anima, tra pianoforte e musica elettronica, tra romanticismo ed energia ottimista.

Boosta è considerato uno dei migliori DJ italiani da esportazione, alla console dei migliori club: da Ibiza a Zurigo passando per le più importanti situazioni elettroniche d’Italia. toIn qualità di remixer, ha rielaborato grandi successi di artisti italiani e internazionali:Vasco Rossi, Morgan, Cristina Donà, Placebo, Beastie Boys, Client, Depeche Mode, Skin, The Jackson 5.
Come autore e compositore ha realizzato, tra gli altri, due brani per Mina (Non ti voglio più, contenuto nell’album Facile, e La Clessidra contenuto in Caramella), il pezzo The Last Icon scritto insieme a Skin, Veronika sull’ultimo lavoro di Tricky e un inedito insieme alla stessa Veronika Coassolo e Photek per la colonna sonora di C.S.I. È inoltre autore della canzone Shine di Malika Ayane.

Apertura porte e bar ore 20:30 Inizio concerto 21:00

Biglietti 15 € + dp, acquistabili in prevendita online su Dice.fm https://link.dice.fm/z66a10e82fed
20 € in biglietteria la sera del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button