Covid Point: Conegliano allunga gli orari. Domani Vax Day libero a Refrontolo
L’Ulss 2 comunica che, per far fronte all’incremento del numero di accessi ai Punti Tampone, da domenica 28 novembre, i Covid Point di Altivole e Conegliano prolungheranno l’orario di apertura per i tamponi gratuiti, effettuabili dalle persone sintomatiche o in monitoraggio in possesso di impegnativa o mail di invito.
Questi i nuovi orari:
• Altivole ex Velo: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00. Domenica dalle 8.00 alle 12.00
• Conegliano Zoppas Arena: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00. Domenica dalle 8.00 alle 12.00
Si ricorda che sono inoltre attivi, per l’effettuazione dei tamponi nei soggetti sintomatici o in monitoraggio, i Punti Tampone:
• Treviso ex Dogana: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. Domenica dalle 8.00 alle 13.00
• Oderzo Foro Boario: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00. Domenica chiuso
• Ospedale di Castelfranco Veneto: dal lunedì al venerdì solo per assistiti fino ai 14 anni, su prenotazione
VACCINAZIONI
Un potenziamento dell’operatività scatterà, da domani, al Centro Vaccinale di Ormelle Casa Luigi e Augusta – Centro Servizi per Anziani che resterà aperto tutti i giorni (inclusi i festivi) dalle 08.00 alle 20.00.
Ricordiamo inoltre che, sempre domani, sabato 27 novembre, il camper dell’Ulss 2 sarà a Refrontolo, in Piazza Vittorio Emanuele presso il Municipio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, per una giornata vaccinale ad accesso libero, dedicata a prime sia seconde dosi del ciclo di base per gli over12, così come terze dosi sia booster sia addizionali per le categorie previste.