Friuli Venezia Giulia

Covid in Fvg: oggi 829 nuovi casi e 5 decessi

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 25.902 tamponi sono stati rilevati 829 nuovi contagi con una percentuale di positività del 3,20%.

Nella giornata odierna si registrano i decessi di 5 persone: un uomo di 90 anni di Roveredo in Piano deceduto in ospedale, un uomo di 83 anni di Resia deceduto in ospedale, due uomini di 79 anni di Trieste deceduti in ospedale; un uomo di 76 anni di Trieste deceduto in ospedale.

Per quanto riguarda il sistema sanitario regionale, è stata rilevata la positività di uno psicologo, un operatore socio sanitario, un farmacista e un infermiere dell’Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale; un infermiere, un dirigente e un terapista della riabilitazione dell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina; un infermiere dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale.

Sono stati rilevati poi 17 casi tra gli ospiti delle residenze per anziani presenti in regione (Trieste, Grado, San Dorligo della Valle, Pordenone), inoltre sono risultati positivi 12 operatori all’interno delle strutture stesse (Trieste, Grado, San Dorligo della Valle, Udine, Codroipo, Maniago, Monfalcone, Rivignano).

Infine da rilevare la positività di una persona rientrante da fuori regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button