Friuli Venezia Giulia

Covid Fvg/Scende al 4% la positività, giù le T.I., in aumento invece i ricoveri

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 1.275 tamponi molecolari sono stati rilevati 51 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4%.
Sono inoltre 518 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (2,32%).
I decessi registrati sono 14, ai quali si aggiungono 2 morti pregresse.
I ricoveri nelle terapie intensive scendono a 81 mentre quelli in altri reparti risultano essere 604.

Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.
I decessi complessivamente ammontano a 3.402: 720 a Trieste, 1.794 a Udine, 640 a Pordenone e 248 a Gorizia.
I totalmente guariti sono 78.848, i clinicamente guariti 4.158, mentre quelli in isolamento scendono a 12.637.

Dall’inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 99.730 persone: 18.894 a Trieste, 48.160 a Udine, 19.467 a Pordenone, 12.099 a Gorizia e 1.110 da fuori regione.

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non è stato rilevato alcun caso tra ospiti e operatori sanitari.
Sul fronte del Sistema sanitario regionale, da registrare nell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un autista di ambulanze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button