Friuli Venezia Giulia

Covid Fvg/Sabato incontro Riccardi con anestesisti dopo la loro lettera polemica

“La salute dei cittadini e la gestione dell’emergenza Covid in Friuli Venezia Giulia sono temi che non possono essere trattati con leggerezza.
Ritengo quindi necessario approfondire i contenuti della lettera diffusa dal presidente regionale dell’Aaroi Emac Friuli Venezia Giulia, nonché responsabile del Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Trieste e della gestione delle urgenze territoriali presso l’Asugi, dottor Alberto Peratoner”.

Lo ha dichiarato il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, confermando di aver fissato per domani alle 17, nella sede delle Protezione civile di Palmanova, un incontro con il dottor Peratoner e i vertici della sanità regionale.
“Voglio capire con esattezza quanto afferma il dottor Peratoner ed ascoltare nel merito anche le posizioni dei responsabili delle aziende sanitarie.
Da oltre un anno tutto il servizio sanitario regionale sta compiendo uno sforzo enorme per contrastare la diffusione del Covid-19 e assistere le persone colpite dal virus o da altre patologie. È quindi importante fare chiarezza su quanto ho letto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button