Venezia

Covid/A San Donà la Croce Rossa assicura la consegna a domicilio dei farmaci

A San Donà, il Centro Operativo Comunale in collaborazione con la Protezione Civile sta offrendo, ogni giorno dalle 8.00 alle 18.00, informazioni e assistenza, mentre è già operativo, grazie al lavoro dei volontari del Comitato di San Donà di Piave della Croce Rossa, il servizio di consegna farmaci a domicilio.

L’attività è riservata alle persone anziane, immunodepresse o con patologie, oltre che alle persone in isolamento che non possano rivolgersi a reti di supporto (parenti o vicini).

Il servizio è svolto per tutto il territorio.
I riferimenti sono: Tel. 0421 50767
Cell. 3929549009
da lunedì a venerdì 10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00 e il sabato 10.00 – 12.00.

Le consegne dei farmaci avverranno mercoledì, venerdì e sabato salvo urgenze.

“ Ringrazio la Croce Rossa per il servizio che danno, e per la prontezza con cui hanno risposto alle richieste del Comune in un momento in cui sono impegnati anche su altri fronti” così Silvia Lasfanti, Vicesindaca.

“ La comunità, in questo momento, si fa carico delle persone più fragili dimostrando coesione: grazie ai tanti volontari che hanno offerto la loro disponibilità riusciamo a rendere più semplice l’azione realmente necessaria a sconfiggere questo virus, ovvero rimanere a casa il più possibile, evitare i contatti, in particolare se anziani o fragili” aggiunge il Sindaco Andrea Cereser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button