
Covid-19/Ecco come aiutare ed essere aiutati
Con l’Hastag #Nonseisolo arriva una nuova iniziativa legata all’attuale emergenza coronavirus particolarmente interessante.
Ne è fautore la Gruppo Mazzini, insieme a Giorgia Libero Onlus e Business card Group. La Gruppo Mazzini partecipa ad una importante raccolta fondi in favore della Terapia Intensiva dell’Ospedale di Padova.
Particolarmente interessante il modo aggiuntivo in cui la Gruppo Mazzini ha deciso di aiutare la raccolta.
Chiunque effettui una qualsiasi donazione alla raccolta fondi in questione, avrà diritto ad una consulenza legale, lavorativa e fiscale gratuita, fino a fine aprile.
In pratica, chiunque avesse avuto dei contraccolpi economici, lavorativi, fiscali, derivati dal coronavirus, riceverà l’aiuto necessario a districarsi tra le incombenze burocratiche.
Per saperne di più basta scrivere una mail a emergenza@gruppomazzini.it oppure visitare pagina o sito della società.
Casalinghe, operai, artigiani, commercianti, professionisti e piccole e medie imprese potranno accedere al servizio gratuito anche solo per capire se rientrino tra coloro che hanno diritto agli aiuti statali.
Un bel aiuto che guarda avanti: a quando, speriamo presto, saremo tornati alla normalità
Mi chiamo Maurizio mi hanno sospeso la pensione sono invalido cardiopatico diabetico ipertesto non so più cosa fare aiutatemi
Buonasera Maurizio. Ci faccia sapere di più scrivendo in privato a info@giornalenordest.it Aspettiamo sue notizie.