Home -> Curiosità -> Cosa fanno i bimbi in auto? Ecco il loro contest fotografico

Cosa fanno i bimbi in auto? Ecco il loro contest fotografico

Autovie For Kids – il sito dedicato ai più giovani sulla sicurezza stradale – lancia un contest fotografico sulla pagina Facebook (Spa Autovie Venete) su misura per loro: i bambini viaggiatori.
Per i bimbi viaggiare in auto talvolta è noioso, soprattutto per i più piccoli.

Ma sono proprio loro a saper viaggiare lontano con la fantasia, ingannando il tempo, inventandosi giochi e scherzi che coinvolgono tutti i passeggeri o semplicemente schiacciando un pisolino!
Basta uno scatto con il cellulare (senza inquadrare il volto per motivi di privacy) per raccontare come passano il tempo in auto, cosa vedono dal finestrino e se a bordo c’è anche il loro migliore amico Fido: ancora meglio!
Basta scegliere un tema o anche tutti e tre e inviare le foto via mail a ufficiostampa@autovie.it accompagnate dai nomi dei protagonisti e una frase ironica e divertente che descriva gli scatti! Le foto saranno pubblicate lunedì 3 agosto nella pagina Facebook di Autovie (@autovievenete) e quella che riceverà più like diventerà la copertina del sito web Autovie For Kids.

Ecco qui le facili istruzioni per partecipare: 1)Tantissima fantasia; 2) Chiedere a mamma e a papà un cellulare (in prestito) e scattare una foto che descriva l’attività che svolgi in auto durante il viaggio e/o ciò che vedi fuori dal finestrino, il tuo compagno a quattro zampe a bordo: insomma, ci si può davvero sbizzarrire! 3) Spedire lo scatto via mail a ufficiostampa@autovie.it (se vuoi, aggiungi un titolo: divertente, ironico, annoiato!) alla foto e il nome dei protagonisti 4) Condividere l’iniziativa con gli amici …

Autovie Venete pubblicherà su Facebook (Spa Autovie Venete) le foto arrivate e voi a suon di like, potrete decidere l’immagine vincente che verrà pubblicata anche nella home page del sito www.autovieforkids.it Non resta che scattare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*