Prendi nota

Corri in rosa a San Vendemiano: iscrizioni fino al 29 settembre e anche nel weekend del (2-3 ottobre)

È partito il countdown per la settima edizione della Corri in rosa.
Proseguono a ritmo serrato i preparativi per accogliere le partecipanti della corsa delle donne per le donne.
L’appuntamento, imperdibile, è domenica 3 ottobre a San Vendemiano (TV).
Imperdibile anche per il tema solidale che fin dalla prima edizione, nel 2014, ha colorato concretamente la manifestazione: anche quest’anno si correrà e si camminerà per contribuire al pagamento (tramite Maratona di Treviso) delle rate del mammografo già installato nell’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano, dove è utilizzato dall’Ulss 3 Marca Trevigiana per lo screening: una parte del ricavato sarà infatti devoluta all’associazione Fiorot per proseguire con il pagamento del macchinario. Farsi del bene (grazie al sano movimento) per fare del bene e dare supporto alla lotta al tumore al seno. Un marchio distintivo per la corsa che otto anni fa, nel Triveneto, ha fatto da apripista per molti eventi del genere che sono poi nati. Obiettivo: mettere ancora una volta insieme le donne, simbolo di forza e coraggio, anche e soprattutto nell’affrontare la malattia.

Le iscrizioni per partecipare all’evento trevigiano sono aperte online al link: https://keepsporting.com/cr/PGuDQaZ8mEWyrChsw/corri-in-rosa-2021/subscribe solo con carta di credito; inviando l’apposita scheda via mail all’indirizzo corrinrosa@trevisomarathon.com e direttamente presso la segreteria di via Martiri delle Foibe 18/B a Conegliano (zona industriale di Scomigo) dalle 8.00 alle 16.00 fino a mercoledì 29 settembre.
Con l’adesione (12 euro dai sei anni, 9 euro per le bambine sotto i sei anni) le partecipanti avranno diritto alla maglietta ufficiale dell’evento, al pacco gara (pacco di pasta Sgambaro, pacco di biscotti Piovesana, bottiglietta di Thè San Benedetto, un gadget Silca SpA, buono sconto Il Tulipano, cartolina Slow Tourism Caorle), ai ristori lungo il percorso, all’assicurazione RCT e al pettorale non nominativo. Sabato 2 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e domenica 3 ottobre dalle 8.00 alle 9.30 presso la segreteria organizzativa di via De Gasperi (palaghiaccio) a San Vendemiano sarà possibile l’iscrizione in contanti con solo t-shirt (fino ad esaurimento) e pettorale non nominativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button