Treviso

Coronavirus/Il cordoglio del Sindaco per il roncadese spirato al Cà Foncello

“Le autorità competenti ci hanno informato della scomparsa di un nostro concittadino roncadese – commenta il sindaco Pieranna Zottarelli – Il nostro primo pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi cari.
Siamo stati informati che la persona soffriva di importanti patologie pregresse per le quali era stato ricoverato nel reparto di geriatria dell’ospedale Ca’ Foncello dove è stato individuato il focolaio trevigiano.


Il nostro concittadino è mancato con il coronavirus e non per il coronavirus, come hanno ribadito le unità sanitarie dell’Ulss2 Marca Trevigiana.
Ci tengo a sottolineare poi che ad oggi a Roncade non si è verificato alcun caso di Covid-19 ed è attivo il cordone sanitario per le persone che hanno avuto i più stretti contatti con il paziente deceduto in ospedale.

L’invito che rivolgiamo alla cittadinanza è di continuare ad osservare scrupolosamente le indicazioni già fornite per evitare il diffondersi del contagio.
E’ fondamentale tenersi aggiornati in ogni caso attraverso i canali di comunicazione ufficiali del Comune e dell’Ulss2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button