Uncategorized

Controlli stradali su chi beve alla guida da parte dei Carabinieri di Castelfranco

Prosegue il contrasto alla guida in stato di ebbrezza da parte dei militari del Comando castellano che nelle ultime ore hanno eseguito tre ritiri di patenti.

Patente ritirata ad un 40enne di origini rumene fermato a Castelfranco e sottoposto ad alcoltest ed è risultato con un tasso superiore a 1 gr./lt.

Patente ritirata anche ad un 18enne fermato nella nottata a Castello di Godego, ed è risultato positivo con tasso maggiore di 1,80 gr./l..

Patente di guida ritirata e autovettura sequestrata ad una 53enne fermata sulla Postumia che si è rifiutata di sottoporsi all’esame alcolimetrico.
La donna è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria.

Portato infine ai domiciliari un 33enne marocchino che deve espiare 8 mesi di pena per guida sotto l’influenza dell’alcol e detenzione di sostanza stupefacente, commessi, rispettivamente, nel padovano nel luglio del 2017 e nel trevigiano nell’aprile del 2021.

Sono stati quasi 600 i sinistri stradali rilevati da pattuglie dell’Arma dei Carabinieri nella “Marca” dall’inizio del 2023, con più di 1.200 persone coinvolte e 500 feriti.

Articoli correlati

Back to top button