Venezia

Controlli Polizia Stradale nel weekend lungo A4 e Terraglio. Fermato camionista straniero ubriaco che zigzagava in autostrada

Nuovo weekend di controlli da parte delle pattuglie della Polizia Stradale di Venezia che si sono concentrate sui conducenti in transito sullìA4 e sul Terraglio.
Gli accertamenti eseguiti su numerosi conducenti, hanno portato all’emissione di 9 sanzioni per guida in stato di ebbrezza alcolica, uno dei quali è stato inoltre sanzionato anche per la guida sotto l’effetto di droghe.

Tra le persone controllate un camionista straniero, che procedeva a zig zag lungo l’autostrada con il suo autoarticolato, è stato fermato e trovato con un tasso alcolemico sopra i 2.50 g/l, ben oltre le cinque volte il limite consentito per gli automobilisti.

Un secondo automobilista, poiché presentava in entrambe le prove un tasso alcolemico nel sangue superiore al 1,5 g/l., oltre al ritiro della patente si è visto sequestrare il veicolo.

Infine, due conducenti, in quanto neopatentati, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica che ha comportato, oltre alla sanzione, la sospensione della patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button