Controlli massivi nel weekend sulle strade pordenonesi: decurtati 100 punti, 4 patenti ritirate e 8 carte di circolazione

Sabato e domenica controllo straordinario del territorio provinciale promosso da Questore di Pordenone per far rispettare i limiti di velocità, l’uso dei telefoni alla guida, cuffie, cinture di sicurezza ma soprattutto per contrastare la guida in stato di ebbrezza.
Sono state impiegate pattuglie della Polizia (Questura e Stradale) , Carabinieri, Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Azzano X°, Casarsa, Chions, Cordenons, Cordovado, Fiume Veneto, Maniago, Morsano al Tagliamento, Porcia, Pasiano di Pordenone, Pordenone, Prata di Pordenone, Roveredo in Piano, Sacile, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Spilimbergo e Zoppola.
Impiegate 26 pattuglie, controllati 949 veicoli, contestate 77 violazioni che hanno portato alla decurtazione di 100 punti patente, ritiro di 4 patenti e 8 carte di circolazione.
Sabato sera sulla Pontebbana è stato messo in atto un controllo stradale per sottoporre ad alcoltest gli automobilisti. Sono risultate positive 3 persone, delle quali una è stata deferita per guida in stato di ebrezza.