Consorzio Agrario di Treviso e Belluno: apre il nuovo punto vendita di San Polo di Piave

Aprirà i battenti sabato 18 novembre, alle ore 11.00, a San Polo di Piave il nuovo punto vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno tuttoGIARDINO, la rete che offre agli appassionati di giardinaggio un vasto assortimento per la casa, la fattoria, gli animali ed il giardino.
Un appuntamento che riveste una particolare importanza, essendo il Consorzio Agrario presente a San Polo di Piave fin dagli anni ’30.
Una inaugurazione, quella di sabato, con la quale si rinnova anche il forte legame del Consorzio con il territorio di San Polo, storicamente vocato alla viticoltura e cuore della DOC Piave.
La nuova sede, si sviluppa su 1.200 mq ed ospiterà un innovativo magazzino tecnologico, 350 mq di negozio tuttoGiardino e una delle sedi Assicap, la società del Consorzio Agrario agente generale di Cattolica.
Oltre al taglio del nastro, i presenti potranno anche ammirare le più recenti tecnologie dedicate all’agricoltura grazie alla mostra-esposizione dei mezzi agricoli di ultima generazione che sarà allestita per l’occasione.
Anche nel nuovo negozio di San Polo di Piave, infatti, la clientela avrà una vasta scelta sia in termini di marchi sia in varietà di tipologie offerte, a cui si aggiunge un ottimo rapporto qualità/prezzo, un modello di vendita al dettaglio appositamente studiato per il settore agri-garden e la grande esperienza del personale di vendita del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.
Il nuovo punto vendita osserverà il seguente orario:
Dal lunedì al venerdì: ore 8.30-12.00 / ore 15.00-18.30
Il sabato: ore 8.30-12.30