Treviso

Conseguenze del Covid/Carnevali di Marca l’anno prossimo non si farà

Per la prima volta nella storia ventennale di Carnevali di Marca, le condizioni straordinarie attuali e imprevedibili nei prosismi mesi, il Consiglio direttivo dell’associazione ha preso la decisione di non fare alcun tipo di programmazione di eventi (non solo sfilate di carri allegorici) per l’anno 2021, per non creare situazioni che possano mettere in pericolo la salute dei cittadini.

Siamo molto vicini alle istituzioni, chiamate a prendere difficili decisioni, e anche ai nostri partner e sponsor che stanno vivendo un anno molto complicato, recita una nota diffusa dall’Associazione stamani.
Ma ancora più forte è il nostro senso di responsabilità verso i primi interlocutori dell’associazione: i bambini. Finché la situazione sanitaria generale non avrà trovato un equilibrio o ancora meglio una soluzione, pensiamo che siano proprio loro i primi da proteggere, anche se questo significa privarli di momenti divertenti, di sano svago, di allegria e leggerezza.

Il comunicato chiude con: Il nostro augurio più sentito è che questo Natale possa rappresentare una nuova pagina della nostra storia, aprendo le porte ad un Nuovo Anno che offra spiragli di luce nuova per illuminare le nostre giornate.
Siamo fiduciosi che la stagione 2021 sarà solo una piccola pausa e che potremo tornare a splendere con nuovi colori e balli nelle piazze e nelle strade e con splendide sfilate mascherate in tutta la Marca nel 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button