Home -> Treviso -> Conegliano/Sequestrata cocaina per 250 mila euro
la cocaina sequestrata

Conegliano/Sequestrata cocaina per 250 mila euro

L’indagine scaturita dall’arresto, lo scorso 20 novembre, di tre nigeriani spacciatori nel coneglianese, sembra aver dato buoni frutti.

I carabinieri sono infatti riusciti ad individuare quella che era la sede logistica del gruppetto criminale, una sorta di vera e propria centrale dello spaccio sulle rive del Monticano.

I militari, diretti dalla Procura di Treviso, nella serata di ieri hanno così scoperto, in un casolare nelle campagne del coneglianese, la bellezza di 2 chili e 600 grammi di cocaina.
Droga per un valore al dettaglio di 250 mila euro, assolutamente riconducibile alla banda, considerato che il casolare era nella disponibilità di uno dei tre arrestati.

Si tratta poi di una cifra che dimostra l’importanza del giro d’affari raggiunto dai tre che servivano clienti non solo del Coneglianese, ma anche dall’intera provincia di Treviso e pure dal Pordenonese.
Il casolare, oltre che per il deposito, veniva utilizzato anche per la preparazione delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.

Web Hosting

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*