Treviso

Conegliano – Oderzo/Il bilancio dei controlli di ieri sera

Un minorenne denunciato per furto, alcuni gruppetti di giovani identificati, 150 persone e 80 auto controllate, verifica del rispetto del Green Pass in una decina di locali, due multe e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Questo il bilancio dei controlli straordinari effettuati ieri sera, anche con l’ausilio di un elicottero fatto arrivare da Belluno, tra Conegliano e Oderzo.

L’operazione dei militari della compagnia coneglianese e della Tenenza opitergina non era passata inosservata ed anzi aveva sollevato qualche curiosità.

A Conegliano, i carabinieri hanno denunciato un minorenne resosi responsabile di un furto di generi alimentari da un supermercato della città del Cima.
Al Biscione, così come nei luoghi di ritrovo dei giovani opitergini, i militari hanno identificato alcuni gruppetti di ragazzi, ma non vi sono state conseguenze di alcun genere.

I controlli sulla strada hanno interessato un’ottantina di veicoli e circa 150 persone.
Per un automobilista è scattata la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, mentre si sono visti multare altre due persone al volante, una per il mancato allaccio delle cinture di sicurezza, l’altra per l’uso del telefonino alla guida.

L’operazione si è poi spostata in una decina di esercizi pubblici, per il controllo del rispetto del Green Pass: non è stata rilevata alcuna infrazione, nè a Conegliano nè a Oderzo.

I controlli, iniziati intorno alle 18, si sono conclusi a mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button